top of page

Grave incidente sull'A18 Messina - Catania. Il bilancio è di quattro feriti, uno soccorso dall'elicottero

Quattro feriti, di cui uno grave, in un serio incidente stradale avvenuto intorno alle 11.30 di oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza di Taormina

Un incidente stradale si è verificato oggi sulla A18, nel tratto compreso tra gli svincoli di Giardini Naxos e Taormina, in direzione Messina. Lo scontro, che ha coinvolto cinque autovetture, è avvenuto all’interno della galleria “Sant’Antonio”.


Quattro i feriti coinvolti nello scontro, affidati alle cure del 118. Per uno di loro, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Disposta l'uscita obbligatoria a Giardini Naxos per chi proviene da Catania.


Lunghe file si sono formate con la gente che, sotto le alte temperature, ha lasciato le proprie autovetture rimaste a lungo incolonnate.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page