top of page

I Red Hot Chili Peppers vendono il catalogo delle loro canzoni


I Red Hot Chili Peppers hanno ottenuto 140 milioni di dollari (circa 120 milioni di euro) per la vendita del loro catalogo musicale al fondo di investimento britannico Hipgnosis Songs Fund.

Hipgnosis Songs Fund è il fondo britannico che opera in campo musicale dal 2018, fondato dall'imprenditore Merck Mercuriadis insieme al musicista Nile Rodgers. Fonti americane riferiscono che Hipgnosis ha raggiunto l'accordo, che include le canzoni più popolari della band come «Under The Bridge», «Dani California», «Snow (Hey Oh)», «Californication», «Otherside» e «Give It Away».

Che il cambiamento fosse nell'aria lo si era intuito lo scorso autunno quando i RHCP hanno lasciato l'agenzia Q Prime e hanno firmato con il manager di Madonna e U2, Guy Oseary. La band, che il prossimo anno festeggia i 40 anni di carriera, sta lavorando ad un nuovo album.



Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page