top of page

Iacp, nominato Presidente Picciolo. Forza Italia: "Garanzia di esperienza ed equilibrio"

Aggiornamento: 13 set

La nomina del già deputato regionale Beppe Picciolo alla Presidenza dell'Istituto Autonomo Case Popolari ha smosso subito il commento del Coordinamento Cittadino di Forza Italia che ha puntualizzato gli anni di carriera politica dell'attuale responsabile dell'Ente. La sua guida sarà una sicurezza di lungimiranza e conoscenza del territorio.


L'avvento di Beppe Picciolo, che è Segretario Regionale di Sicilia Futura, nella poltrona più importante dello Iacp di Messina "è una garanzia di esperienza amministrativa, acume politico ed equilibrio. Siamo felici che il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani,  abbia fatto questa scelta”. 

Così, in una nota, il Coordinamento cittadino di Forza Italia a Messina.

Siamo certi - proseguono i componenti del partito  - che il suo lavoro sarà un valore in più, pregevole, per tutte le problematiche di edilizia economica e popolare e contribuirà, ancora di più, a fare progredire la ‘macchina’ della risanamento. Schifani ha scelto l’uomo giusto per la guida dell’Istituto”.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page