top of page

IGEA VIRTUS STRARIPANTE A SAN CATALDO: 3-0 ALLA SANCATALDESE



Al “Valentino Mazzola” la nuova Igea Virtus impone la legge della capolista e supera con un netto 3-0 la Sancataldese. Decidono le reti di Longo, Cicirello e Samake, che firmano una vittoria pesantissima per la corsa al vertice del girone I di serie D.


La Nuova Igea Virtus riparte esattamente da dove aveva lasciato: vincendo e convincendo. Nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D, i giallorossi espugnano con autorità il “Valentino Mazzola” di San Cataldo, superando la Sancataldese per 3-0 e confermandosi in vetta alla classifica.L’approccio degli uomini di Marra è subito deciso e al 18’ il match si mette in discesa. Longo si incarica di un calcio di punizione dal limite e disegna una traiettoria perfetta che si infila alle spalle di Maravigna.


La Sancataldese prova a reagire con generosità, ma è l’Igea a sfiorare ripetutamente il raddoppio, fermata solo dalla sfortuna: due pali tengono in partita i padroni di casa, che all’intervallo vanno sotto di una sola rete nonostante la netta supremazia ospite.


Nella ripresa il copione non cambia. La Nuova Igea Virtus continua a gestire il gioco con personalità e al 62’ trova il meritato 2-0. Cicirello si fa trovare pronto in area e, da vero rapace, capitalizza un pallone vagante firmando la sua quinta rete stagionale, la quarta lontano da casa.La Sancataldese accusa il colpo e dieci minuti più tardi arriva anche il tris. A metterci il sigillo è Samake, che completa l’opera del reparto offensivo giallorosso e raggiunge quota dieci gol in campionato, eguagliando il bottino della scorsa stagione.


Un successo netto, mai in discussione, che consente alla Nuova Igea Virtus di salire a quota 34 punti e di restare in testa alla classifica, in coabitazione con il Savoia. Un segnale forte al campionato e alle dirette concorrenti: l’Igea c’è, ed è più che mai pronta a giocarsi le sue carte fino in fondo.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page