top of page

Il progetto politico di Fratelli d’Italia cresce a Villafranca e nel Messinese tirrenico

L’On. Pino Galluzzo ha accolto con entusiasmo l’intero neo gruppo.


Il progetto politico di Fratelli d’Italia (FdI) si rafforza a Villafranca Tirrena e nel comprensorio del Messinese tirrenico. Arriva l’adesione dell'ex sindaco Matteo De Marco insieme alle assessore Barbara Di Salvo e Gianfranca Alessi. Compiono il passo anche il capogruppo Andrea Alizzi e l’esperto Salvatore Puglia. Tutti insieme vanno ad unirsi al vicepresidente del Consiglio comunale Pietro Costagiorgiano e al vicesindaco Gianfranco Ammendolia.


L’adesione ufficiale è stata formalizzata l’8 Marzo scorso. Entusiasta l’On. Pino Galluzzo, che ha accolto a braccia aperte il nuovo gruppo elogiando i singoli componenti per l’attenzione prestata e per il lavoro svolto a tutela del Comune di Villafranca; Galluzzo ha anche manifestato stima all’ex sindaco De Marco per la gestione egregia del territorio negli ultimi, difficilissimi, anni del suo mandato politico.


La adesione al partito di Giorgia Meloni, ne è convinto l’On. Galluzzo, porterà in futuro buoni risultati. Nel ringraziare l'On. Galluzzo per la sua costante attenzione e per la presenza, il neo costituito gruppo ha espresso grande soddisfazione elencando all’On. Galluzzo quali siano le problematiche rimaste ancora irrisolte a Villafranca Tirrena. In ultimo, i nuovi membri hanno elargito i ringraziamenti per l’emendamento dell'onorevole che impedirà il sorgere di impianti per i rifiuti pericolosi a ridosso del centro abitato.

Comentarios


bottom of page