L'incidente è avvenuto nei pressi dell'area di servizio di Olivarella. A perdere la vita è stato un uomo di 47 anni e un'altra persona è rimasta gravemente ferita

Ancora sangue sulle strade. Dopo l'incidente mortale di stamane a Milazzo, la strada miete un'altra vittima, si tratta di un 47enne rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A20 Messina - Palermo. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'area di servzio Olivarella. A subire le conseguenze dell'incidente è stata un'altra persona, trasportata all'ospedale più vicino.
Non sono chiare le dinamiche dell'incidente, le autorità stanno cercando di riscostruire minuziosamente sulle cause di questa tragedia. Al momento non sono state fornite le generalità della vittima e ne tanto meno sulle dinamiche dell'incidente.
Le stesse autorità, nello specifico la Polizia, sono intervenute con prontezza sul luogo della tragedia insieme al personale del 118. I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per garantire una maggiore velocità di trasporto del soggetto ferito.
Comments