top of page

INCIDENTE SP 140, MUORE UN 39ENNE DI BARCELLONA. L’UOMO GIA’ COLPITO DAL LUTTO DEL FIGLIO



Un Santo Natale da ricordare tragicamente per la famiglia Caruso di Barcellona Pozzo di Gotto. Giuseppe Caruso, un 39enne, originario della Città del Longano, è rimasto coinvolto domenica pomeriggio in un sinistro fatale lungo la Strada provinciale 140 in direzione Sant’Angelo di Brolo.


L’uomo che stava percorrendo questo tragitto in sella alla sua moto insieme alla moglie, è stato sbalzato sotto un rimorchio parcheggiato, dopo l’impatto contro un’autovettura. A soccorrere il centauro l’ambulanza del Servizio 118 che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale “Barone Romeo” di Patti, dove ha perso la vita, a causa delle gravi lesioni subite, nonostante l’intervento chirurgico. Pur registrando che la moglie sia stata pesantemente ferita, questa è stata prelevata con il mezzo dell’Elitrasporto a Messina, al Policlinico Gaetano Martino, dove è stata assistita al pronto soccorso per tutto il suo quadro clinico. Nel complesso, le condizioni non sono apparse critiche: la donna ha però riportato delle fratture e ha deciso autonomamente di lasciare il nosocomio ieri sera stessa, firmando per le sue dimissioni.


Secondo le prime ricostruzioni e secondo altre in fase di accertamento delle Forze dell’ordine, la moto avrebbe impattato contro una Fiat Bravo ferma per girare che, a sua volta, è stata spinta da un’altra automobile - una BMW che la stava sorpassando a destra e l’ha speronata. A precipitarsi sul luogo dell’incidente i carabinieri della Compagnia di Patti per i rilievi e le indagini indispensabili per fare chiarezza su eventuali responsabilità e per gestire il flusso veicolare sull’arteria.


La perdita di controllo della moto della coppia ha provocato la morte dell’uomo, a seguito del violento urto. Questo dramma ha toccato nel profondo del cuore la collettività barcellonese, con l’aggravante che i coniugi Caruso hanno dovuto già affrontare il lutto del proprio figlioletto.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page