top of page

Incidente sull'autostrada A20, un'auto finisce in una scarpata

Una donna ha perso il controllo della propria auto finendo in una scarpata. L'incidente è avvenuto all'altezza tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo

L'incidente autostradale, è avvenuto stamane intorno alle 9:30 Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente autonomo. Alla guida di una Minicooper vi era una donna, che per cause da accertare, ha perso il controllo del proprio veicolo e dopo avere divelto un guardrail si è arrestata diverse centinaia di metri più avanti ribaltandosi. Per estrarre la donna dal veicolo sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, che dapprima l'hanno immobilizzata e poi è stata affidata al personale del 118.


Chiuso il tratto autostradale tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo per garantire i soccorsi. Sul posto oltre la Polizia Stradale anche i vigili del fuoco. Lunghe code e disagi. Il personale vigili del fuoco, ancora sul posto, prosegue con le attività di bonifica e messa in sicurezza dell’auto e del sito.

Comments


bottom of page