"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

L'ACR Messina va a San Luca per ritrovare la vittoria



Dopo il pareggio interno contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, l'ACR Messina torna in campo in trasferta contro il San Luca.

I ragazzi di mister Novelli, dopo una prestazione non esaltante durante l'ultima di campionato, sono in cerca di una vittoria che sarebbe di vitale importanza per la corsa promozione.

All'andata la sfida contro i calabresi è terminata 2 a 0 per i giallorossi, grazie alla doppietta di Ciro Foggia, il San Luca durante questa stagione si è dimostrata una squadra ostica, non a caso occupa la quarta posizione in classifica a 48 punti.

Avversario da non sottovalutare quindi per l'ACR Messina, che deve far fronte alla squalifica di Domenico Aliperta in vista del match di questo fine settimana

Appuntamento quindi a Domenica 16 Maggio per la giornata 29 del campionato di serie D girone I, allo stadio Corrado Alvaro di San Luca per una partita che sa tanto di big match, non solo per la qualità delle due squadre che scenderanno in campo, ma anche per i punti pesanti che ci sono in palio.


Piero Inferrera


Foto: Paolo Furrer