top of page

L'Igea 1946 prepara la nuova stagione tra conferme e nuovi arrivi


Max Lucarelli (attaccante Igea 1946)



Dopo aver sfiorato l'approdo in serie D la scorsa stagione, l'Igea 1946 è al lavoro per non farsi trovare impreparata al prossimo campionato di Eccellenza.

La data di inizio preparazione è il 2 Agosto, la squadra sarà guidata dal neo allenatore Peppe Alizzi che ha sostituito Peppe Furnari.

Nel frattempo i dirigenti sono impegnati nel confermare alcuni dei giocatori che tanto bene hanno fato l'annata passata.

Riccardo Cassaro, sarà uno dei pilastri difensivi dei barcellonesi anche per la prossima stagione, oltre a dare sicurezza a tutto il reparto è anche un uomo simbolo nello spogliatoio, Cassaro andrà a formare la coppia centrale di difesa con il capitano Dell'Oglio, altro elemento imprescindibile dell'Igea, non a caso lo società punterà su di lui anche per la prossima stagione.


Le conferme non riguardano solo il reparto difensivo, infatti negli ultimi giorni è stata annunciata la permanenza in maglia giallorossa anche di Antonino Isgrò, di Assenzio, e del portiere Lo Monaco, tutti giocatori legati alla piazza barcellonese, e con cui le trattative per il rinnovo non state difficoltose.

Non solo conferme ma anche volti nuovi in casa Igea, infatti dopo aver ingaggiato l'attaccante Max Lucarelli, arriva anche Gabriele Franchina, difensore ex Sant'Agata che ha contribuito ad un importante salvezza raggiunta dalla squadra di Mimmo Giampà.

Prende sempre più forma quindi l'organico di Peppe Alizzi, staff tecnico e società punteranno sicuramente ai play-off come obiettivo stagionale, nel corso della preparazione estiva il nuovo tecnico avrà la possibilità di dare un'identità alla squadra, mentre l'inizio del campionato è previsto per il 12 Settembre.


Piero Inferrera

Foto: 24live.it

Comments


bottom of page