L'imprenditore Antonino Bonfiglio si schiera con Cateno De Luca: aspira al Consiglio comunale di Messina per il 2027
- Marcella Ruggeri
- 28 ott
- Tempo di lettura: 1 min
La lista di "Cateno De Luca Sindaco di Sicilia" annuncia la candidatura dell'imprenditore Antonino Bonfiglio al Consiglio comunale di Messina.

Il sindaco Federico Basile commenta durante la presentazio9ne nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca:
"Prosegue il nostro progetto Messina 2027-2032! Anche oggi è stata un occasione per confrontarci, registrando una nuova adesione al progetto Messina 2027-2032.
In questo cammino, siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Antonio Bonfiglio, giovane imprenditore messinese che, dopo esperienze fuori città, ha scelto di tornare a Messina per dare il proprio contributo concreto. Antonio entra ufficialmente nella famiglia di Sud Chiama Nord, portando nuove idee ed entusiasmo".

Basile rinnova poi appuntamento per tutti a martedì prossimo, quando si parlerà insieme di edilizia scolastica: un tema fondamentale che ha sempre avuto centralità nella nostra amministrazione e in quella di Cateno De Luca. "Ogni martedì - aggiunge - vi racconteremo un pezzetto di questo viaggio verso la Messina del futuro con incontri periodici e continui momenti di confronto. Andiamo avanti, insieme".

Il deputato regionale Danilo Lo Giudice soddisfatto: "Questa mattina, conferenza stampa per presentare l’adesione di Antonio Bonfiglio al nostro progetto di Sud Chiama Nord. Si tratta di un imprenditore che ha scelto di ritornare in Sicilia dopo gli studi, siamo certi che potrà dare un contributo importante in termini di crescita ed esperienza alla nostra squadra








Commenti