Col passare dei giorni, la bretella sul torrente Mela, si è trasformata in una vera e propria "groviera". Si sono formate delle buche molto profonde, e soprattutto molto pericolose per tutti coloro che giornalmente ci transitano
Sembra non esserci pace per la bretella sul torrente Mela, infatti, dopo il clamoroso ritardo nella consegna dei lavori, e le tante critiche mosse per lo stesso tracciato, oggi si alza un'altra polemica, ovvero le voragini formatesi.
Paradossalmente la bretella si sta rivelando più pericolosa di un ponte pericolante. Le buche possono essere un serissimo pericolo per tutti coloro che viaggiano con i mezzi a 2 ruote, e può seriamente danneggiare i veicoli a quattro ruote. Senza contare la mancata sincronia dei semafori, che la rende ancor più pericolosa.
Oltre il danno la beffa, perché nonostante le condizioni fatiscenti della bretella, il CAS ha riattivato il pedaggio autostradale nella tratta tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, alimentando ancor di più la rabbia dei cittadini. A tal proposito si è attivato l'On. Pino Galluzzo, il quale chiederà una riunione con i vertici del CAS per prorogare la gratuità del trattato autostradale tra Barcellona e Milazzo.
Comments