Crocé: “Razza assente. Chiederemo convocazione in commissione Sanità”
Messina. Una delegazione di lavoratori della “Italy Emergenza” ha partecipato al sit-in di protesta tenutosi stamani di fronte al Dipartimento Regionale alla Salute a Palermo dichiarandosi stanchi di portare sulle loro spalle il peso di una vertenza che sembra non avere fine.
Nel Corso della manifestazione tre dei rappresentanti dei lavoratori che si occupano dei servizi di trasporto interni, del Policlinico di Messina e di Palermo, unitamente a Clara Crocé, sindacalista Fiadel, sono stati ricevuti dal capo di gabinetto vicario Avv. Francesco Lo Re il quale ha assicurato che l’Assessorato provvedera' a convocare i due Commissari del Policlinico affinché relazionino sulla situazione.
L’assenza dell’Assessore Razza non placa le richieste della Fiadel che ritiene essere necessaria la convocazione anche in commissione Sanita' Ars e alla presenza di Razza. “ Durante l’incontro - dichiara Clara Corcé -abbiamo provato davvero fastidio per l’assenza dell'Assessore Razza. Ma la Fiadel e i lavoratori hanno comunque, rappresentato le criticita' e chiesto un preciso intervento da parte dell’Assessorato alla Salute”.
Kommentare