Lega Pro Girone C: il programma della 24a giornata
- Redazione
- 26 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica 30 gennaio il girone C di Lega Pro scenderà in campo offrendo partite che sicuramente garantiranno gol e spettacolo.
Ad aprire la 24a giornata sarà, alle 14:30, Messina-Picerno; un match che vedrà sfidarsi due squadre reduci entrambe da una sconfitta, ma che hanno ambizioni completamente differenti
I giallorossi sperano nella salvezza, mentre i rossoblù proveranno fino all'ultimo a mantenersi in zona playout.
Allo stesso orario si affronteranno anche Paganese e Bari, con la squadra pugliese che, dopo il pareggio contro il Catania, vuole ritrovare i tre punti per mantenere la testa della classifica.
Alle 17:30, invece, si svolgeranno gli altri match; spettacolo garantito tra Catania e Catanzaro, entrambe alla ricerca di una vittoria dopo i pareggi dell'ultima giornata.
Fidelis Andria-Campobasso, invece, sarà una sfida salvezza visto che le due squadre occupano rispettivamente la diciassettesima e la quindicesima posizione.
Monopoli e Virtus Francavilla si sfidano per un posto nelle zone alte della classifica; infatti le due squadre pugliesi si trovano al secondo e al quarto posto, distanziate solo da 2 punti.
Dopo il pari a reti bianche contro il Catanzaro, il Palermo, che non vince da quattro gare, cercherà la prima vittoria del 2022 contro il Monterosi Tuscia, reduce dalla vittoria contro il Potenza.
Latina-Taranto; Potenza-Avellino e Turris-Vibonese completeranno le sfide le pomeriggio.
Mentre, la giornata si concluderà con la sfida delle 21 tra Juve Stabia e Foggia.
Comments