Domenica 30 gennaio il girone C di Lega Pro scenderà in campo offrendo partite che sicuramente garantiranno gol e spettacolo.
Ad aprire la 24a giornata sarà, alle 14:30, Messina-Picerno; un match che vedrà sfidarsi due squadre reduci entrambe da una sconfitta, ma che hanno ambizioni completamente differenti
I giallorossi sperano nella salvezza, mentre i rossoblù proveranno fino all'ultimo a mantenersi in zona playout.
Allo stesso orario si affronteranno anche Paganese e Bari, con la squadra pugliese che, dopo il pareggio contro il Catania, vuole ritrovare i tre punti per mantenere la testa della classifica.
Alle 17:30, invece, si svolgeranno gli altri match; spettacolo garantito tra Catania e Catanzaro, entrambe alla ricerca di una vittoria dopo i pareggi dell'ultima giornata.
Fidelis Andria-Campobasso, invece, sarà una sfida salvezza visto che le due squadre occupano rispettivamente la diciassettesima e la quindicesima posizione.
Monopoli e Virtus Francavilla si sfidano per un posto nelle zone alte della classifica; infatti le due squadre pugliesi si trovano al secondo e al quarto posto, distanziate solo da 2 punti.
Dopo il pari a reti bianche contro il Catanzaro, il Palermo, che non vince da quattro gare, cercherà la prima vittoria del 2022 contro il Monterosi Tuscia, reduce dalla vittoria contro il Potenza.
Latina-Taranto; Potenza-Avellino e Turris-Vibonese completeranno le sfide le pomeriggio.
Mentre, la giornata si concluderà con la sfida delle 21 tra Juve Stabia e Foggia.
top of page
Maria Salomone
4 ore fa
Sarà ancora Matteo Manetta a guidare la Cisl Scuola messinese per i prossimi quattro anni
Manetta verrà affiancato in segreteria provinciale da Angelo Aliffi e Virginia Caffo.
Letteria Cavallaro
5 ore fa
Affari tuoi, un altro messinese rappresenta la Sicilia e intona un coro della curva
La regione Sicilia ad Affari Tuoi viene rappresentata da un altro messinese: grande tifoso dell’Acr Messina, che intona uno dei cori
Letteria Cavallaro
9 ore fa
Acr Messina, primo allenamento per Banchieri e nuovo innesto in difesa
Mister Simone Banchieri ha diretto la sua prima seduta di allenamento alla guida del Messina. Arriva in difesa Bright Gyamfi
Letteria Cavallaro
16 ore fa
Giorno della Memoria: "L’arte nei campi di concentramento" al Palazzo dei Leoni
Si terrà lunedì 27 gennaio, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, l’evento “L’arte nei campi di concentramento”
bottom of page
Yorumlar