LOTTERIA ITALIA, CINQUE PREMI DA 20 MILA EURO IN PROVINCIA DI MESSINA
- Emilio Bertucci
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

La fortuna fa tappa nel messinese con cinque premi di quarta categoria della Lotteria Italia. In Sicilia crescono le vendite, confermando il forte legame con il gioco tradizionale di fine anno.
Sono cinque i premi di quarta categoria, da 20 mila euro ciascuno, vinti in provincia di Messina con la Lotteria Italia. I biglietti fortunati sono stati venduti a Sant’Agata Militello, Gioiosa Marea, Milazzo, Messina e Taormina, regalando un sorriso a cinque diversi vincitori. Sul fronte delle vendite, la provincia di Messina si piazza al terzo posto in Sicilia con 65.840 biglietti staccati, facendo registrare l’incremento più alto dell’isola: più 18,5 per cento rispetto allo scorso anno. In generale, la Lotteria Italia segna un vero boom in Sicilia: oltre 505 mila biglietti venduti, con una crescita del 13 per cento. Palermo guida la classifica regionale, seguita da Catania.
A livello nazionale sono stati venduti oltre 9 milioni e 600 mila biglietti, in aumento dell’11 per cento. I premi più ricchi sono andati al Lazio, all’Emilia-Romagna e alla Sardegna, mentre il premio speciale da 300 mila euro è stato centrato ad Auronzo di Cadore, nel Bellunese.








Commenti