top of page

LOTTERIA ITALIA, CINQUE PREMI DA 20 MILA EURO IN PROVINCIA DI MESSINA



La fortuna fa tappa nel messinese con cinque premi di quarta categoria della Lotteria Italia. In Sicilia crescono le vendite, confermando il forte legame con il gioco tradizionale di fine anno.


Sono cinque i premi di quarta categoria, da 20 mila euro ciascuno, vinti in provincia di Messina con la Lotteria Italia. I biglietti fortunati sono stati venduti a Sant’Agata Militello, Gioiosa Marea, Milazzo, Messina e Taormina, regalando un sorriso a cinque diversi vincitori. Sul fronte delle vendite, la provincia di Messina si piazza al terzo posto in Sicilia con 65.840 biglietti staccati, facendo registrare l’incremento più alto dell’isola: più 18,5 per cento rispetto allo scorso anno. In generale, la Lotteria Italia segna un vero boom in Sicilia: oltre 505 mila biglietti venduti, con una crescita del 13 per cento. Palermo guida la classifica regionale, seguita da Catania.


A livello nazionale sono stati venduti oltre 9 milioni e 600 mila biglietti, in aumento dell’11 per cento. I premi più ricchi sono andati al Lazio, all’Emilia-Romagna e alla Sardegna, mentre il premio speciale da 300 mila euro è stato centrato ad Auronzo di Cadore, nel Bellunese.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page