top of page

Max Pezzali e Tiziano Ferro live a Messina la prossima estate: Max Forever il 1° e 2 luglio e il cantautore di Perdono il 12 luglio

La metropoli peloritana conferma il suo ruolo di tappa strategica per grandi eventi musicali nazionali e internazionali. Max Forever – Stadi 2026 si accende per un raddoppio a Messina - 1 e 2 luglio 2026 allo Stadio Franco Scoglio ma anche l'artista inquieto di Latina Tiziano Ferro accredita ancora Messina come un palcoscenico gettonato


Messina si attesta protagonista assoluta della grande musica live in Italia: dopo il sold out registrato in poche ore per la data del 1° luglio, Max Pezzali ha annunciato un secondo imperdibile appuntamento del tour “Max Forever – Stadi 2026”, che lo vedrà esibirsi anche il 2 luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”. Un doppio evento che consacra ancora una volta la città dello Stretto come tappa centrale nei principali circuiti nazionali dei grandi concerti. Le due serate sono organizzate da Vivo Concerti e promosse da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina.

“Accogliere nuovamente Max Pezzali a Messina con due date consecutive – sottolineano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – è motivo di grande orgoglio e conferma la centralità del nostro territorio nel panorama della musica dal vivo. Il ‘Franco Scoglio’ si prepara a vivere due serate memorabili, capaci di richiamare migliaia di spettatori da tutta la Sicilia e oltre. Eventi di questa portata non rappresentano soltanto un’occasione di intrattenimento, ma anche un potente strumento di promozione culturale e turistica, oltre che di aggregazione sociale, contribuendo a rendere Messina una città sempre più viva, partecipata e accogliente”.

I biglietti saranno disponibili su altre prevendite online (diverse da TicketOne) e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 17 settembre 2025.  


Tiziano Ferro, uno dei cantautori italiani più amati a livello mondiale, tornerà live nel 2026 con il tour STADI26, facendo tappa nell'area messinese il 12 luglio allo Stadio San Filippo.

Il Sindaco Federico Basile e l’Assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Massimo Finocchiaro dichiarano: "La città rappresenta una sede di sbocco per il Meridione d’Italia, grazie a impianti moderni e attrezzati, in grado di garantire spettacoli di qualità, sicurezza e un’esperienza unica per il pubblico. Siamo felici di accogliere per la seconda volta Tiziano Ferro, artista del calibro internazionale che ha scelto Messina come tappa del suo tour”.


L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo Srl, in collaborazione con Il Botteghino e con il Comune di Messina, attraverso l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, affidato a Massimo Finocchiaro.


I biglietti del tour saranno disponibili per i membri del funclub ufficiale a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 17 settembre sino alle ore 11.00 di giovedì 18 settembre.

Per informazioni sul tour, biglietti e prevendite: http://www.livenation.it



 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page