top of page

Messina, a 12 giorni dal voto ecco alcuni degli appuntamenti elettorali dei candidati



Totò Cuffaro per il candidato Maurizio Croce

Continuano gli appuntamenti politici per le amministrative di Messina, Maurizio Croce ieri ha incontrato Totò Cuffaro, Pippo Previti, Roberto Corona, Salvatore Merlino, Renato Grassi e Rosalia Schirò. “Esperienza politica, ottimismo e passione. Sono i regali che i candidati della Democrazia Cristiana mi hanno donato in un incontro spinto dalla squadra .” Si legge in un post della pagina ufficiale “Maurizio Croce Sindaco di Messina”.


Federico Basile a Milano per incontrare i messinesi

Nel pieno della campagna elettorale Basile ha lasciato Messina per poche ore, per fare un incontro con una rappresentanza di giovani messinesi che hanno lasciato la città per lavorare e studiare a Milano raccogliendo testimonianze di giovani che hanno dovuto reinventare la propria vita fuori dalla città in cui sono nati e cresciuti.


Letta a Messina con il candidato De Domenico

Letta ha tenuto un incontro con la gente a Piazza Casa Pia ed ha, anche anche incontrato le parti sociali, la Giunta camerale della Camera di Commercio di Messina e alcuni rappresentanti di Sicindustria. Obiettivo costruire una task force per un confronto costante con gli operatori economici messinesi.



FTL ha inaugurato una collettiva d’arte

Presso la sede elettorale FTL totaro Sindaco, si è tenuta una mostra accompagnata da interventi musicali ma anche una giornata all’insegna dell’arte che spesso in città viene sottovalutata come attrattiva per il turismo e rinascita economica.


Gino Sturniolo dal sindacato Cgil e incontro con l' Ucid

Oltre che aver presenziato lo sciopero dei sindacati della scuola contro il ddl 36, tra i vari apuntamenti, il candidato Gino Sturniolo ha incontrato l'Ucid presso la Libreria Feltrinelli per un confronto su temi che interessano la città.

Comments


bottom of page