top of page

Messina, da sabato 8 marzo senso unico alternato in un tratto della strada provinciale 35 di Pezzolo

Interessato il tratto compreso tra il km. 0+150 e il km. 0+300 e sarà in vigore fino a domenica 23 marzo 2025.


A richiedere l'intervento è il Consorzio per le Autostrade Siciliane. Così, la Città Metropolitana di Messina ha disposto l'istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la strada provinciale 35 di Pezzolo, nel Comune di Messina. Il controllo è demandato agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.


S'interverrà sul tratto compreso tra il km. 0+150 e il km. 0+300, sottostante il viadotto dell'autostrada A18 Messina-Catania e l'ordinanza sarà in vigore da sabato 8 a domenica 23 marzo 2025. Il provvedimento servirà a consentire, alle ditte incaricate dal CAS, di effettuare in sicurezza i lavori di risanamento degli intradossi degli impalcati autostradali.


Intanto, il Sindaco Basile: "La collaborazione tra Enti risulta necessaria per consentire l'esecuzione degli interventi finalizzati alla sicurezza dei cittadini e, in questo caso, dell'utenza che giornalmente utilizza le reti viarie del nostro territorio. Proseguiremo nella nostra politica di cooperazione con enti pubblici e privati con l'unico obiettivo di rendere sempre più efficienti i servizi erogati".



 
 
 

コメント


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page