top of page

Messina, intensi controlli dei carabinieri: trovato un evaso dai domiciliari e denunciato un ristoratore per alimenti avariati

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel centro del capoluogo peloritano, con l’attuazione di pattugliamenti dinamici e posti di controllo, finalizzati alla prevenzione di fenomeni di illegalità diffusa e all’identificazione di persone sospette con mirati servizi antidroga.






E' stato denunciato il titolare di un’attività commerciale per aver detenuto oltre 10 kg di varia tipologia di alimenti avariati, sottoposti a sequestro penale, elevando sanzioni per un totale di 8.000 euro.

Infine, a seguito dei controlli effettuati sulle persone sottoposte a misure restrittive, un individuo sottoposto agli arresti domiciliari è stato denunciato per “evasione”, per essersi allontanato dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page