MESSINA, MACELLERIA MULTATA DAI CARABINIERI PER POCA IGIENE
- Redazione

- 6 mar
- Tempo di lettura: 1 min

I carabinieri della Compagnia di Messina Sud, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del N.A.S. di Catania, hanno controllato esercizi pubblici nella zona sud e sulla fascia ionica.
In una macelleria sono emerse gravi carenze igienico-sanitarie: il titolare è stato multato per 3mila euro e sanzionato per la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo.
Durante i controlli, i militari hanno anche verificato il rispetto delle misure restrittive, posto sotto controllo strade e veicoli, prevenendo reati predatori e legati allo spaccio.








Commenti