top of page

Messina, MoveMe: crescono gli abbonamenti, raggiunta quota 19mila

Messina negli ultimi anni ha lavorato e non poco sui trasporti, infatti, dai tram ai bus la città peloritana ha investito risorse e idee utili per far crescere la mobilità in città.





MoveMe ne è la conferma, ed ulteriore conferma è il successo di questa iniziativa. Ricordiamo, infatti, che l’abbonamento annuale al trasporto pubblico messinese in promozione ha un prezzo di 50 euro e che ha visto l'adesione record di quasi 19mila abbonati.


Una promozione voluta dal Comune di Messina e da Atm Spa, e che punta a far crescere questi numeri e raggiungere la quota massima fissata a 21mila abbonati. La società ha deciso di fissare come termine ultimo per acquistare l’abbonamento MoveMe il prossimo 31 ottobre.


Grande soddisfazione da parte del Presidente di ATM Spa Giuseppe Campagna che ha dichiarato: “Anche in questa occasione i cittadini hanno dimostrato il loro gradimento nei confronti del servizio trasporto pubblico locale, aderendo in migliaia alla campagna abbonamenti promozionale avviata solo poche settimane fa. Il 24% degli abbonamenti è stato sottoscritto da nuovi utenti, mentre il restante 76% ha rinnovato la tessera in proprio possesso, confermando la fiducia nei confronti dell’azienda. Sono numeri importanti, che ci inorgogliscono e rappresentano un input per rendere ancora più efficiente il trasporto pubblico a Messina”.







コメント


bottom of page