top of page

Messina, persone in strada e automobili sul marciapiede

Aggiornamento: 20 feb

Il paradosso al Policlinico di Messina.


Parcheggi selvaggi all'interno del Policlinico "Gaetano Martino" di Messina dove le tariffe di sosta sono elevate in un luogo in cui ci si reca per una visita specialistica o per far visita ad un parente ricoverato nella struttura.

Diventa - allora - quasi inevitabile parcheggiare l'automobile per metà sul marciapiede e per l'altra metà sulla carreggiata senza curarsi del divieto di sosta che svetta, con tanto di indicazione di rimozione forzata, sul cartello che è lì installato per ovvi motivi.

Poco male per gli incauti automobilisti, visto che il carroattrezzi sembra non accorgersi della lunga fila di macchine che, ogni giorno, invade per intero il marciapiede che dovrebbe, invece, essere sgombero per assicurare sicurezza a chi voglia raggiungere a piedi - navette a parte - padiglioni come il G o l'H accessibili solo dopo aver percorso una lunga ed irta salita.

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page