Morgana La Manna e Dario Panebianco hanno rappresentato egregiamente la provincia di Messina con il loro eccezionale talento.
Un riconoscimento a testa per due giovani della provincia di Messina, che si sono distinti in due talent show nazionali. Morgana La Manna e Dario Panebianco sono due giovani straordinari. Il loro talento è stato riconosciuto e osannato.
La tredicenne Morgana La Manna ha emozionato il pubblico di tutta Italia nella trasmissione "Io Canto Generation" interpretando “La rondine” di Mango. Dopo aver ottenuto un punteggio nella media dalla giuria, ha ottenuto dai presenti in studio un alto consenso che le ha permesso di scalare la classifica arrivando in testa.
Dario Panebianco, 17enne di Taormina, è stato protagonista nella seconda puntata di "Tú sí que vales". la sua bravura ha conquistato giudici e spettatori con una straordinaria performance eseguita al mandolino. Altissimo il gradimento del pubblico. Risultato: una stading ovation.
Cateno De Luca: "Questi ragazzi rappresentano un esempio di passione, dedizione e talento, e siamo orgogliosi che facciano parte della nostra comunità". Il sindaco di Taormina si è, poi, complimentato con i validi insegnanti che seguono i ragazzi nel corso del loro percorso artistico.
Commentaires