top of page

MESSINA, PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PER POLIZIA MUNICIPALE



È stata pubblicata la graduatoria definitiva per il concorso che porterà 100 nuovi agenti nelle strade di Messina.


Il direttore generale Salvo Puccio ha aggiornato la graduatoria reinserendo quattro volontari delle Forze Armate, correggendo errori formali e decurtando tre candidati per la patente A.


Tra i vincitori ci sono anche candidate ammesse con riserva, in attesa di completare le prove fisiche post-gravidanza, puerperio o allattamento.


L’immissione in servizio dei nuovi agenti, dopo visite mediche e firma dei contratti, è prevista non prima di marzo, con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza e la presenza della Polizia Municipale sul territorio.


 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page