top of page

Messina: tragedia nel quartiere Bardonaro, un bimbo di 2 anni muore investito dall'auto del padre

La tragedia si è consumata alle ore 22:30, il bimbo è morto sotto gli occhi del padre. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, il padre sarebbe sceso dalla macchina per aprire il garage, involontariamente l’altro figlio avrebbe spostato il cambio, quindi l’auto si sarebbe mossa investendo il fratello.


Ieri sera intorno alle 22,30 la famiglia era arrivata a casa, nel quartiere Bardonaro, quando il padre sceso dall’auto per aprire il garage ha lasciato la macchina parcheggiata fuori con il cambio in folle. Il fratello di 18 anni, rimasto nella vettura, ha azionato involontariamente il cambio, inserendo una marcia. La macchina ha fatto un balzo in avanti e travolto il bimbo di due anni.


I genitori sono intervenuti subito cercando di rianimarlo, ma per lui non c’è stato scampo. L’intervento dell’ambulanza e la corsa disperata verso l’ospedale è stata inutile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre la procura ha disposto il sequestro dell’area dell’incidente.

コメント


bottom of page