Una scia di eleganza al supermercato con le donne della SDF Messina
- Maria Salomone
- 26 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Capitanate dalla loro maestra e leader di tante challenge, la messinese Debora Siracusano Raffa, sono apparse in uno dei grandi supermercati di Messina inondando di femminilità reparti e stand con la loro frizzante energia. Fare la spesa indossando una mise sofisticata e così lanciare un messaggio di femminilità e di cura personale come atteggiamento da far proprio in qualunque situazione e luogo.
Le "ladies" della disciplina tutta al femminile ideata da Carolyn Smith - ballerina di fama internazionale e presidente di Giuria nella trasmissione di Rai 1 "Ballando con le stelle", che diffonde la "sorellanza" e la cura per sé stesse - hanno scatenato un senso di ammirazione generale in tutti i presenti portando una raffinata ventata di eleganza con abiti chic da sera e sfoderando un portamento di classe dal gusto un po' retrò, rivisitato in chiave moderna.
Grande stupore e qualche video girato di nascosto da qualche ammirato passante hanno accompagnato il momento, unico, che non capita tutti i giorni di vedere in un luogo in cui solitamente l'abbigliamento scelto è casual e non raffinato.
Per vedere cosa è successo -—> https:/linkcuts.org/a7fhdhgg
La scuola di danza dell’insegnante e formatrice Debora Siracusano Raffa è l'unica sede esclusiva di Carolyn Smith in città per la sua disciplina Sensual Dance Fit. Le allieve aderiscono ad iniziative come questa partecipando in tutta Italia con challenge con cui esprimono, in totale indipendenza e libertà di espressione, tutta la femminilità che appartiene a ciascuna.




















Commenti