"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Milan: ecco Ballo-Touré, Lazio arriva Luka Romero



Con l'inizio della nuova stagione, manca poco più di un mese al 21 agosto, le società stanno modificando al meglio il proprio assetto per accontentare mister e tifosi.

Al momento la regina del mercato sembra essere il Milan, dato l'arrivo non solo di Olivier Giroud dal Chelsea ma anche di Ballo-Touré dal Monaco, terzino sinistro che permetterà al sempre presente Theo Hernandez di rifiatare durante la stagione, per lui contratto fino al 2025.

La Juventus invece, al momento, resta alla finestra: Locatelli è un obiettivo conclamato, ma il Sassuolo vuole 40 milioni, rigorosamente contanti, senza contropartite; l'idea è quella di un prestito biennale con obbligo di riscatto, come fatto lo scorso anno con Chiesa, dichiarato incedibile dopo lo strepitoso europeo.

L'Inter sta ricostruendo dopo gli addii di Conte ed Hakimi: Inzaghi dovrebbe riavere in rosa Dimarco e Lazaro sulle fasce, ma sogna il ritorno di Alex Telles, Roma permettendo.

La squadra di Mourinho dovrebbe riuscire a prendere Granit Xhaka dall'Arsenal, per una cifra vicina ai 18 milioni, ed il terzino dello United potrebbe essere un'ottima occasione.

La Lazio abbraccia Romero, classe 2004 prelevato dal Mallorca, dopo gli arrivi di Hysaj ed il ritorno di Felipe Anderson.


La Serie A comincia a prendere forma, e sembra solo l'inizio.



Alessio Caruso