top of page

MILAZZO, COMMERCIANTI CHIEDONO TAVOLO CONFRONTO CRISI



Dopo aver parlato nel Tg di sabato dei disagi che stanno vivendo i commercianti di Milazzo, intervistando Alessandro Allegra, presidente Confimprenditori Messina, torniamo sul tema.


I commercianti del centro cittadino chiedono l’apertura di un confronto con l’amministrazione comunale per affrontare le difficoltà che stanno colpendo le attività, soprattutto nel centro storico. Secondo le associazioni di categoria manca una programmazione condivisa e un dialogo strutturato per rilanciare il settore.


Dal Comune, però, arriva una lettura meno allarmante: i dati sulle aperture e chiusure delle attività non sarebbero così negativi come si teme. Resta aperto il confronto sulla necessità di un tavolo tecnico per sostenere il commercio locale.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page