L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza per il progetto "Mare Aperto"
Si terrà domenica 18 Giugno al teatro Trifiletti la messa in scena, "Una Festa Esagerata" scritta dall'attore napoletano, Vincenzo Salemme. Lo spettacolo è stato organizzato dalla compagnia teatrale "I Nuovi Sguardi", in collaborazione con il lido-ristorante "La Fenice" e sopportati dallo sponsor "Mondolegno". Scene, service, audio e luci sono offerte dall'A.S.D. Sicilia Danza Musical Show.
La trama
Nella famiglia Parascandolo fervono i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea, che coinvolgono il capofamiglia Gennaro e la moglie Teresa. Quest'ultima, affamata di popolarità e ascesa sociale, vede la festa come un modo per emergere, decidendo di non badare a spese. Quando finalmente giunge il giorno della tanto attesa festa, un lutto improvviso la mette a rischio.
Il cast
Il cast è diretto da Alessio Alesci che interpreterà anche il ruolo del protagonista, ovvero Gennaro. I costumi e gli oggetti di scena verranno affidati ad Antonella Arrigo.
Alessio Alesci - Gennaro
Chiara Mignano - Teresa
Giulia Andriolo - Mirea
Andrea Castiglia - Bebè
Stefania Giardina - Concetta
Cristina Giardina - Lucia
Giuseppe Santo Stefano - Giovanni
Angelo Fumia - Tony
Ruben La Malfa - Don Pasquale
Giuseppe Accetta - Atzoka
Francesco Amato - Carmine
Info e prezzi
Lo spettacolo andrà in scena Domenica 18 Giugno alle ore 19:00. Il costo del biglietto sarà di 10 euro, e l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza per il progetto "Mare Aperto".
Comments