top of page

MILAZZO, "PARTIAMO DA QUI" INIZIATIVA IN FAVORE DEI COMMERCIANTI



Un’iniziativa che mira a sostenere i commercianti milazzesi presenti sul territorio. L’associazione “Partiamo da qui” lancia un appello ai cittadini, incentivandoli ad acquistare presso i negozi fisici del centro città.


Una campagna questa che mira a limitare gli acquisti online, per arginare l’abitudine comune ai più, di comprare con un click su siti che ricevono migliaia di ordini al secondo.

Dalla scorsa domenica le tante saracinesche del centro sono state allestite e accese a festa, pronte ad accogliere i clienti. «Scegliere un negozio di Milazzo – sottolinea l’associazione – significa tenere accese le luci delle nostre strade, mantenere i posti di lavoro, dare futuro ai giovani che vogliono restare qui e investire qui. Ogni scontrino è un piccolo sì alla nostra città».


Ed è per questo che la società milazzese consiglia di puntare sui negozi fisici di Milazzo, non si tratta solo di shopping ma un modo concreto di prendersi cura della nostra comunità. Dietro ogni negozio c'è una famiglia, gente che inizia la propria giornata lavorativa presto, compiendo sacrifici e chiudendo tardi la sera.


«In queste feste facciamo una scelta di cuore: compriamo nel nostro centro, sosteniamo i nostri commercianti. Sono loro il battito quotidiano della città, e senza di loro Milazzo sarebbe solo un luogo, non una comunità».


Ma c’è di più. In occasione delle festività natalizie, l’associazione Commercianti “Milazzo in Centro” ha dato il via all’iniziativa “Vivi il Centro” progettata per valorizzare il commercio locale, rilanciare la vita nel centro storico e offrire a cittadini, famiglie e visitatori un Natale ricco di esperienze. 


Con “Vivi il Centro”, negozi e attività di ristorazione aderenti — riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina — offriranno ai clienti biglietti omaggio per partecipare a una grande estrazione finale, in programma il 14 gennaio, nel Salone della Chiesa del Carmine. I premi, messi a disposizione direttamente dagli esercenti, rappresentano un modo per celebrare la città attraverso vetrine illuminate, accoglienza e tradizione commerciale, incentivando la partecipazione e la riscoperta del centro.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page