top of page

MILAZZO, RAPINA A MANO ARMATA IN CENTRO



Una rapina a mano armata nella serata di domenica. Attimi di grande paura e un giovane rimasto ferito per essere stato colpito con un fucile dopo essere stato rapinato insieme alla sua ragazza.


Erano da poco passate le 22 quando, sulla riviera di Ponente, una tranquilla uscita si è trasformata in un episodio di paura e sangue. Una giovane coppia, nei pressi di un’area di parcheggio, è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto, armato di un fucile da caccia. L’aggressore, senza esitazioni, avrebbe puntato l’arma contro i due ragazzi intimando la consegna di oggetti di valore e del portafoglio. Di fronte al tentativo di reazione del giovane, la situazione è degenerata: il rapinatore lo avrebbe colpito al volto con il calcio del fucile, riuscendo così a impossessarsi del portafoglio. Subito dopo, l’uomo si è dato alla fuga. Durante l’allontanamento avrebbe esploso un colpo in aria, un gesto intimidatorio per scoraggiare qualsiasi tentativo di inseguimento o richiesta di aiuto immediata. Solo dopo aver superato lo shock iniziale, i due giovani sono riusciti a contattare le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia, che ha avviato i primi accertamenti e raccolto le testimonianze.


Il ragazzo ferito è stato accompagnato al “Fogliani” di Milazzo, dove è stato medicato per le lesioni riportate al volto. Secondo le prime indicazioni fornite agli investigatori, il rapinatore potrebbe essere di nazionalità straniera.


Un contributo decisivo alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Gli agenti hanno effettuato un nuovo sopralluogo e acquisito i filmati nella mattinata odierna, confidando di poter risalire in tempi brevi all’identità dell’aggressore.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page