top of page

Milazzo: tragedia, un giovane perde la vita a causa di un incidente stradale

Bertucci Emilio

A perdere la vita è stato un ventiseienne. La tragedia è avvenuta alle 4:00 di mattina presso il semaforo di San Giovanni, sull'asse viario

Tragico risveglio per la comunità milazzese, nelle primissime ore della mattinata, esattamente alle 4:00, un giovane ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è un ragazzo di appena 26 anni. La sciagura è avvenuta nei pressi dell'asse viario, al semaforo di San Giovanni.


L'impatto è stato violento, per il giovane non c'è stato nulla da fare, neanche il personale del 118 ha potuto fare nulla. Il personale medico ha potuto solo accertarne il decesso, presumibilmente avvenuto sul colpo a causa del violento impatto contro un palo dell'illuminazione pubblica.


Sul luogo della tragedia sono intervenuti sia la Polizia che i Carabinieri, pronti a fare chiarezza sulle dinamiche della tragedia e fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente.


Le dinamiche non sono chiare, si sa solo che il ragazzo stava rientrando a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici. Il giovane ha perso il controllo del suo mezzo, finendo contro un palo.

Comments


bottom of page