Il giovane, prima di essere stato fermato dai carabinieri, avrebbe cercato di disfarsi delle sostanze stupefacenti che aveva con se
Un giovane alla vista di un posto di blocco dei carabinieri ha gettato la droga in strada per poi tentare la fuga con una bicicletta elettrica. Il protagonista dell'accaduto, è un 25enne di Milazzo, fermato dai militari dell'arma e adesso rinchiuso nel carcere "Madia" di Barcellona Pozzo di Gotto.
Dopo aver recuperto l’involucro, le forze dell'ordine hanno potuto rinvenire al suo interno: 91 grammi di cannabinoide sintetico, comunemente detta “Spice” e 0,84 grammi di crack suddivisi in dosi, nonché un bilancino elettronico di precisione. Dunque tutto ciò che occore per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver arrestato il 25enne, i carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione del malvivente, sequestrando materiale utile al confezionamento della droga. La sostanza stupefacente è stata inviata ai carabinieri del Ris di Messina per le relative analisi di laboratorio.
Kommentare