top of page

Milazzo, video: presentazione dell'evento enogastronomico E20Divini

La conferenza stampa di presentazione, si è tenuta ieri presso il palazzo D'Amico.

Si è tenuta ieri mattina, presso il Palazzo D'Amico, la conferenza stampa di presentazione della kermesse enogastronomica, E20Divini. La manifestazione avrà luogo presso il castello di Milazzo dal 29 al 31 Luglio, dalle ore 20:00 alle ore 24:00, dove saranno presenti tutte l'eccellenze enogastronomiche Siciliane. L'obbiettivo della kermesse è promuovere e valorizzare i prodotti tipici della cultura Siciliana.


Presenti alla conferenza stampa: La giornalista, Letizia Passarello, nel ruolo di mediatrice della conferenza; L'organizzatore dell'evento, Soccorso Parisi; Il sommelier, Claudio Ferrara; La rappresentante della Tenuta Enza La Fauci, Olha Kumina; La presidentessa del Consorzio Mamertino e Ceo dell'azienda vinicola di famiglia, Gaglio Vignaioli dal 1910, Flora Mondello. Presenti anche esponenti della politica locale: il consigliere comunale di Milazzo, Fabiana Bambaci e il sindaco di Santa Lucia del Mela, Matteo Sciotto.


I temi toccati nel corso della conferenza stampa, sono stati tanti: dalla cultura alla tradizione Siciliana, fino ad arrivare a tematiche ambientali e all'ecosostenibilità. L'evento è patrocinato dall'Assemblea Regionale dell'Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca; Dall'Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo; Dal Comune di Milazzo e dalla Camera di Commercio di Messina.



Il servizio di Telespazio Messina


Comments


bottom of page