MOLO DI STROMBOLI: LA "NEREA" SBLOCCA I RIFORNIMENTI. ORA SI ATTENDE IL CARBURANTE
- Redazione

- 12 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Stromboli torna a respirare: grazie alla sosta speciale della nave Nerea, le merci sono finalmente a terra.
Ma è un successo a metà: manca la benzina per le motoapi che movimentano i materiali.








Commenti