MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO MERLINO
- Redazione

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Mozione di sfiducia al sindaco di Saponara Merlino.
A presentarla i gruppi consiliari “Insieme per un Futuro Comune” e “Risolleviamo Saponara” dopo gravosi attriti. “Il Comune di Saponara si sta spegnendo – sostengono gli esponenti di lista civica -. Gli investimenti infrastrutturali sono stati una chimera. La messa in sicurezza del territorio corrisponde ad una promessa consumata dal tempo.
I servizi si riducono e le tasse restano alte. Le trazzere agricole abbandonate. Gli impianti sportivi in stato penoso quali Garrisi e Gepy Faranda mostrano l’incuria, dove servono più gli stivali che il biglietto per assistere a una partita”. I due gruppi insistono sulle negatività delle politiche scolastiche e sociali e culturali, che non solo non funzionano ma non esistono. «Un’amministrazione che naviga a vista - concludono -. E chi, se non il primo cittadino Merlino, da oltre vent’anni tra le mura di Palazzo Matrice, dovrebbe assumersi la responsabilità di questo declino”.
Il sindaco a sua volta si dichiara profondamente amareggiato e continuerà a lavorare con la sua solita sollecitudine e volontà.








Commenti