top of page

Napoli, i convocati e la probabile formazione contro il Bologna

Il Napoli campione d’Italia andrà a giocare in casa del Bologna per la 37ª giornata di Serie A. Gli azzurri sono da qualche settimana aritmeticamente campioni e giocheranno la prossima partita senza la pressione di dover fare dei punti. La squadra di Thiago Motta, invece, che si trova al decimo posto in classifica, proverà a dare fastidio alla formazione di Luciano Spalletti per confermarsi una compagine in grado di mettere in difficoltà le big del campionato. In vista della gara tra Bologna e Napoli, il club partenopeo ha diramato la lista dei calciatori convocati.


Napoli, i convocati di Spalletti per il Bologna


Questa la lista dei convocati di Spalletti per la sfida contro il Bologna: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Min Jae, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Demme, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori, Simeone.


Out dunque Mario Rui e Politano.


Napoli, la probabile formazione contro il Bologna


Luciano Spalletti con ogni probabilità schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3, modulo che ha permesso al Napoli di esprimere una grande calcio per tutta la stagione. Data la fine del campionato ormai alle porte e l'aritmetica certezza della vittoria dello scudetto, per gli azzurri scenderà in campo una formazione composta da alcuni calciatori che hanno avuto meno spazio. In porta ci sarà Gollini, mentre la difesa sarà composta da Bereszynski e Olivera rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra; al centro invece agiranno Kim e Rrahmani. A centrocampo giocheranno i titolatissimi: Lobotka in cabina di regia con Anguissa e Zielinski ai suoi lati. In attacco, nel ruolo di prima punta, ci sarà Osimhen. Sulle fasce invece Kvaratskhelia e Zerbin avranno il compito di fornire supporto al numero 9 nigeriano.



תגובות


bottom of page