top of page

"New Mobility Messina 2023": domani l'inaugurazione con i calciatori dell'Acr

Si chiama "New Mobility Messina 2023" ed è una manifestazione sulla mobilità sostenibile e sulla sicurezza stradale. Quest'anno, l'evento è alla sua seconda edizione. Domani l'inaugurazione.


Una quattro giorni, dal 14 al 17 dicembre, ricca di iniziative e che promuove il cambiamento verso una mobilità sempre più sostenibile, verrà inaugurata domani con una esibizione della banda musicale della Brigata Aosta e alla presenza dei calciatori del Messina che raggiungeranno il viale San Martino su un bus ATM Messina decorato per l’occasione.


In programma, una serie di attività pensate per permettere alla cittadinanza di trascorrere giornate allegre e per dare ai turisti l'opportunità di visitare Messina. Una esposizione animerà il tratto compreso tra il viale San Martino e piazza Cairoli con veicoli elettrici e innovativi. I visitatori potranno ammirare e provare auto, moto, bici, scooter e monopattini elettrici. Ci sarà anche la nuovissima monoposto di DS, che partecipa al Campionato del Mondo di Formula E e la Ducati che ha dato vita al Campionato del Mondo di Moto E.


Saranno presenti anche rappresentanti delle associazioni Cedac ed Evaluna, che si occupano di contrasto alla violenza sulle donne, oltre a stand delle Forze armate e dell'ordine che daranno informazioni utili ai giovani interessati alle carriere militari. Non mancheranno momenti di intrattenimento per i più piccoli.

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page