Occupazione: domani la firma del protocollo tra Consulenti del lavoro e Centro per l'impiego
- Maria Salomone
- 24 feb
- Tempo di lettura: 1 min
A confronto Consulenti del Lavoro, Inps, Inail, Centro per l’Impiego e Camera di Commercio. Lavoro e delle politiche occupazionali i temi oggetto di trattazione.
Arriverà domani, 25 febbraio 2025, la sigla del protocollo d’intesa per migliorare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e per favorire la crescita delle imprese. L’evento è organizzato dal Consiglio provinciale di Messina dei Consulenti del Lavoro presieduto da Maurizio Adamo. Inizio ore 9:30 presso la Sala Consulta della Camera di Commercio, in piazza Cavallotti 1.
Sarà l’occasione per parlare di incontro tra domanda ed offerta di lavoro con la sottoscrizione di un protocollo tra i consulenti del lavoro e il Centro per l’Impiego di Messina per favorire l’inserimento e il reinserimento di lavoratori nel mondo del lavoro e la crescita delle imprese, con l’obiettivo di aumentare l’occupazione.
Saranno presenti il presidente della Camera di Commercio Ivo Blandina, il direttore dell’Inps Gaetano Minutoli, la direttrice dell’Inail Maria Giovanna Costanza, il direttore del Centro per l’Impiego di Messina, Giacomo De Francesco, la segretaria della Camera di Commercio di Messina, Paola Sabella, la componente della Giunta CCIAA Messina Cettina Scaffidi Militone. Interverrà la dott.ssa Concetta Lombardo dell’Inail sul reinserimento sociale degli infortunati tra opportunità e strumenti a supporto.
Comments