top of page

Palazzo Longano: presenza forte dello Stato nella società con l’operazione antimafia scatta ieri


ree

Grande fiducia nell’azione della Magistratura giudicante ad accertare le responsabilità a carico degli indagati per coniugare il principio di legalità con gli irrinunciabili sentimenti di giustizia e di rispetto della persona

Plauso per l’operazione antimafia scattata ieri, anche per il Sindaco del Comune di Barcellona P.G., Avv. Giuseppe Calabrò e per il Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Angelo Paride Pino, insieme a tutta la Giunta Municipale e al Consiglio Comunale. Al pari di altre amministrazioni come Milazzo, viene in un comunicato stampa, manifestata profonda gratitudine alla Direzione Distrettuale Antimafia di Messina e a tutto il personale del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri che con alta professionalità e dopo una lunga e complessa attività d’indagine hanno portato a termine l’importante operazione antimafia che ieri ha condotto all’esecuzione di ben 86 misure cautelari a carico di altrettanti indagati, disarticolando l’organizzazione della famiglia mafiosa barcellonese.

​Quest’ulteriore successo della Magistratura e della Forze dell’Ordine afferma una volta ancora la presenza forte dello Stato nella società e stimola i cittadini a mantenere alta l’attenzione e le difese contro il bubbone della mafia e la criminalità in genere.

​Grande fiducia anche nell’ulteriore azione della Magistratura giudicante, la quale, ispirata e guidata dai valori fondanti della nostra Carta Costituzionale, è chiamata nel prosieguo ad esercitare la sua importantissima e delicata funzione destinata ad accertare le responsabilità a carico degli indagati per coniugare il principio di legalità con gli irrinunciabili sentimenti di giustizia e di rispetto della persona.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page