top of page

PD Milazzo, Stop all’aggressione armata di Putin



Anche il PD di Milazzo esprimere solidarietà all’Ucraina e sostiene la mobilitazione dell’Italia e dell’Europa per la pace.

Nel seguire con sempre più crescente apprensione la dolorosa escalation della vile guerra scatenata da Putin in Ucraina, tutti i componenti del Circolo PD di Milazzo sostengono e plaudono alla iniziativa promossa dal Terzo settore unitamente alle Associazioni operanti in città ed agli Studenti.

Questa azione, che non è solo dimostrativa, come tutte quelle verificatesi nel mondo, evidenzia, e sancisce, come e quanto la libertà non sia un bene negoziabile, piuttosto da difendere e salvaguardare sempre e costantemente così come la storia insegna.

Il senso di umanità che traspare, visibile e concreto, dimostra come la solidarietà non abbia abbandonato i cuori degli uomini e si esprime con tutta la forza dei popoli. Solidarietà che non è una semplice vicinanza alla coraggiosa popolazione ucraina, bensì un abbraccio forte, caldo e operativo di fratellanza perché, come dice il nostro segretario Letta “siamo un’unica terra “ . E solo questa abbiamo, ci sentiamo di aggiungere.

Tutti i componenti del Circolo, seguendo le vie istituzionali indicate, aderiscono alle iniziative di raccolta di beni indispensabili da inviare in Ucraina.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page