top of page

PD Milazzo, Stop all’aggressione armata di Putin



Anche il PD di Milazzo esprimere solidarietà all’Ucraina e sostiene la mobilitazione dell’Italia e dell’Europa per la pace.

Nel seguire con sempre più crescente apprensione la dolorosa escalation della vile guerra scatenata da Putin in Ucraina, tutti i componenti del Circolo PD di Milazzo sostengono e plaudono alla iniziativa promossa dal Terzo settore unitamente alle Associazioni operanti in città ed agli Studenti.

Questa azione, che non è solo dimostrativa, come tutte quelle verificatesi nel mondo, evidenzia, e sancisce, come e quanto la libertà non sia un bene negoziabile, piuttosto da difendere e salvaguardare sempre e costantemente così come la storia insegna.

Il senso di umanità che traspare, visibile e concreto, dimostra come la solidarietà non abbia abbandonato i cuori degli uomini e si esprime con tutta la forza dei popoli. Solidarietà che non è una semplice vicinanza alla coraggiosa popolazione ucraina, bensì un abbraccio forte, caldo e operativo di fratellanza perché, come dice il nostro segretario Letta “siamo un’unica terra “ . E solo questa abbiamo, ci sentiamo di aggiungere.

Tutti i componenti del Circolo, seguendo le vie istituzionali indicate, aderiscono alle iniziative di raccolta di beni indispensabili da inviare in Ucraina.

Comments


bottom of page