top of page

Politica, il movimento “Partiamo da qui” incontra la gente e la stampa

Con il patrocinio offerto dall’Amministrazione Comunale di Milazzo.


Venerdì 3 maggio, alle ore 17, al Piano Nobile di Palazzo D'Amico, si terrà il primo evento del Movimento Politico “Partiamo da qui” presieduto da Ninni Petrella dal titolo “Partiamo da qui: progetti e prospettive. Realizziamoli insieme”.


L'evento sarà l’occasione per presentare al pubblico e alla stampa il lavoro che il Movimento politico ha svolto sul territorio negli ultimi mesi, costituendo ben due circoli, a Milazzo e a Messina. Si parlerà della costituzione dei dipartimenti e della inaugurazione, a maggio, del primo corso di formazione politica che si svolgerà nella sede provinciale di Messina.


“Si parlerà di politica partendo dai nostri territori, per arrivare alla politica regionale e nazionale. Si affronterà il discorso dei sistemi di partiti e le varie posizioni e iniziative intraprese dal nostro Movimento. Si chiarirà la nostra posizione sulle dinamiche attuali e si parlerà delle prospettive nate in sinergia con l’Associazione Agathos di Rosaria Maira. In questo momento, posso solo dire di essere orgoglioso del nostro lavoro e dell’impegno di tutti”. Così il presidente del Movimento, Ninni Petrella.


Saluti istituzionali a cura del Sindaco di Milazzo, Pippo Midili, seguiranno gli interventi del presidente, Ninni Petrella; del responsabile del Circolo di Milazzo, Felice Nania; e dei consiglieri Rosaria Maira ed Enrico Etna. Modererà la giornalista Valentina Di Salvo.

bottom of page