top of page

Potenza-Messina: al via la prevendita, le info sui biglietti del match di Serie C

Si aspetta sabato 16 dicembre per il match Potenza-Messina che si disputerà alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Viviani. Entrambe le squadre dovranno lottare per evitare la retrocessione oppure per riservarsi un posto nella griglia dei playoff. Il Potenza ha due punti in più dell'Acr ma non vince da più di un mese, mentre il Messina ultimamente ha totalizzato due vittorie consecutive da cui ha tratto una forte spinta morale.


La partita per questa 18ª giornata di campionato nazionale 2023/24 di Serie C Girone C potrà essere seguita anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport o in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV. E sono disponibili i biglietti per entrare allo stadio di Potenza.

Curva Ospiti

presso il punto fisico “Il Botteghino” di viale della Libertà, 391 a Messina e on-line al link https://www.boxol.it/it/event/potenza-vs-messina/497000

13 euro più costi di prevendita fino a venerdì 15 dicembre alle ore 19. Ingresso esclusivo da via Viviani. Non ammessa la vendita sul posto, pertanto si consiglia di recarsi allo stadio con in possesso il titolo valido già acquistato.

* Ridotto

La società ha previsto agevolazioni per “Donne”, “Under 18”, “Over 65” e “Invalidi dal 50% al 99%”.

** Under 7

Per questa categoria è escluso il diritto di prevendita e la vendita avviene il giorno dell’evento presso il botteghino.

Comments


bottom of page