top of page

Puntata esplosiva la seconda di "Nazionale 24 Show"

Una sfavillante Giusy Venuti ha aperto con classe ed eleganza la seconda puntata dell'esilarante e variegatissimo format televisivo di Canale 89 del Digitale Terrestre, "Nazionale 24 Show".

Pubblico d'eccezione e, in sala, anche l'imprenditore Francesco Storniolo. L'ingegnere barcellonese ha da subito creduto nel progetto scommettendoci. Con lui, si è parlato del segreto del successo e dell'importanza della famiglia quale sostegno fondamentale nei momenti più complicati del personale tragitto professionale. A questo proposito, ha detto: "Anche noi, a volte, abbiamo bisogno della scintilla per ricominciare". Un brindisi benaugurale e via alla ripresa del programma nello stile tipico dell'avanspettacolo.

Sul palco, una carrellata di comici ha regalato a tutte e a tutti risate a crepapelle. Sketch sarcastici per una fotografia della realtà, sociale e quotidiana. Savvo Zauddo ha dato il meglio di sé con una interpretazione canora neomelodica tutta da ridere, mentre "Agata la portinaia" ha esibito la sua gag dai connotati strampalati sul marito svogliato e sui maldestri tentativi per riconquistarlo.

È stata, poi, la volta della riccia Johana, la regina della truffa, tutta agghindata con gioielli d'oro "34 karati" e badante di pensioni di anzianità. Dopo un primo assaggio di cabaret, musica con i "Twenty Four" con "cosa hai messo nel caffè", il collegamento con il Pastaio Matto per la prima delle sue preparazioni culinarie realizzate esclusivamente con prodotti tipici 'made' e 'born in Sicily'.

Massimo Spata ha raccontato episodi tragici in chiave comica, dalla camminata claudicante al rimorchio simpatico alla siciliana.

Dietologo di fama mondiale, il Dott. Bosco, ha invece elargito consigli, dalla dieta "a zona" da consumare, cioè, in più punti della casa alla corsetta in pineta per andare a gustare una colossale grigliata.

L'intervento da opinionista svampita di Agata, introdotta da un'intonazione vocale di Giusy Venuti e da uno stacchetto musicale suonato live dalla band in studio, è stata seguita da una intromissione sbalorditiva della comica riccia Mollica in versione bambola assassina.

La rossa da Catania, Loredana Scalia, ha coinvolto tutti con battute interattive sull'influenza e sul sesso forte.

Momento molto particolare, di musica e danza, quello con la coppia di ballerini Ax & Tere seguiti dall'interpretazione sentita di "Ciao amore, ciao" di Giusy Venuti. Un esilarante Savvo Zauddo, evaso dagli arresti domiciliari, ha duettato con la poliedrica presentatrice. Canta per la sua Angela, la figlia del legale che lo difende.

Altro collegamento con il Pastaio Matto per svelare qualche ingrediente in più dei piatti realizzati per il pubblico in studio dando il 'LA' a Massimo Spata, che, colto il gancio, ha parlato di cibo in chiave strapparisate. Dopo le freddure di Savvo, lo stacchetto musicale con L-O-V-E ha preceduto i "Fetagnis", la risposta siciliana alla coppia Fedez-Ferragni frutto dell'insolito duo Savvo Zauddo - Loredana Scalia.

Antonella Mollica ha travolto tutti ironizzando sul costo dell'autostrada e mettendo in atto un numero sulla macchinetta che sostituisce i casellanti; ha interagito con il pubblico sui temi di coppia. Collegamento esterno di convocazione in studio del Pastaio. Infine, Agata e un ultimo momento di show con un Massimo Spata fotografico sui temi Viagra e Ikea. Finale strepitoso tra applausi e musica. Un pubblico più che entusiasta ha riconfermato la propria partecipazione alla terza, prossima puntata.

"Nazionale 24 Show" va onda tutti i giovedì, alle ore 21, sul Canale 89 del Digitale Terrestre e alle 21:30 sul Canale 13 visibile in Calabria. Prodotto da RTM, è una produzione esecutiva Venarc Comunicazione.

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page