SALDI INVERNALI, MAIMONE CONFCOMMERCIO VALLE DEL MELA “SPERANZA DI RIPRESA”
- Emilio Bertucci
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

A Milazzo iniziano i saldi invernali. Il periodo in cui i negozi possono decidere di vendere a prezzo scontato le proprie merci si concluderanno il prossimo 15 marzo. “Per la città del capo potrebbe essere un’occasione di ripresa” ha detto ai nostri microfoni il presidente di Confcommercio Milazzo-Valle del mela, Giovanni Maimone.
Saldi, sales o soldes e il profumo del risparmio si sente già forte e chiaro. Anche a Milazzo come nel resto della Sicilia stamattina sono partite le vendite a prezzi scontati. Anche se negli ultimi tempi tante attività commerciali hanno iniziato a fare grossi sconti anche nel periodo del Black Friday, a fine novembre, per mettere una pezza al buco creato dalla crisi economica che imperversa tra le famiglie.
Per Milazzo e l’intera zona tirrenica della provincia di Messina, questa potrebbe essere una piccola opportunità di ripresa, dato che i commercianti del centro, la scorsa settimana anche ai nostri microfoni hanno lamentato negozi vuoti e strade deserte anche durante il periodo delle festività natalizie.








Commenti