L'arrestato è un uomo di 48 anni con l'accusa di atti persecutori e stalking ai danni della sua ex. L'uomo era stato visto nei pressi dell'abitazione della vittima
Atti persecutori ai danni della propria ex, con questa accusa i Carabinieri della stazione di San Pier Niceto hanno arrestato un uomo di 48 anni. L'uomo aveva già ricevuto una precedente diffida a stare lontano dalla donna, ma lo stesso l'ha completamente ignorata facendosi vedere nei pressi dell'abitazione della vittima.
L'arresto è avvenuto ieri, quando l'uomo è stato notato nei pressi dell'abitazione della propria ex. Un Carabiniere lo ha intercettato e condotto in caserma. L'accusa è quella di atti persecutori e di stalking nei confronti della vittima.
La legge questa volta è intervenuta in tempo, evitando qualcosa di più grave. Troppe volte si è intervenuto in maniera tardiva, o non si è intervenuto affatto. Le donne non vanno lasciate mai sole, fortunatamente, le Istituzioni negli ultimi anni stanno cercando di coprire questa terribile lacuna.
Comentários