top of page

Sen. Musolino e On. Faraone (IV) presto negli ospedali di Palermo e Catania

Prosegue il giro negli ospedali siciliani della senatrice Dafne Musolino e dell'onorevole Davide Faraone di Italia Viva, nell'ambito della campagna denominata "Ospedale per Ospedale". La missione che i due politici hanno sposato è di attuare una vigilanza degli ospedali dell'Isola oltre a compierne una attenta valutazione.

Dopo Agrigento, Ragusa, Taormina e Canicattì, i parlamentari visiteranno, nei prossimi giorni, i nosocomi di Palermo e Catania. Nel dettaglio domani, venerdì 10 novembre, alle ore 13 saranno a Palermo, per valutare reparto dopo reparto il Policlinico Paolo Giaccone. Alle 15, si sposteranno al "Civico"., Lunedì 13 novembre, alle 10:30, a Catania saranno in visita al Policlinico Gaspare Rodolico e, alle 12, al "Garibaldi".


Queste visite itineranti hanno lo scopo di esaminare attentamente la situazione in ogni reparto ospedaliero, anche attraverso incontri non i sanitari, allo scopo di raccogliere informazioni di inestimabile valore utili alla elaborazione di politiche sanitarie mirate. Il risultato dovrà essere un notevole miglioramento dei servizi sanitari offerti ai siciliani.

Comentarios


bottom of page