"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Serie A: definito il "walzer" dei portieri





Oggi si è finalmente definito la concatenazione di trattative che ha coinvolto la diversi club italiani: Montipò lascia Benevento per approdare a Verona, sponda Hellas, che perde Silvestri, che a sua volta sostituirà Juan Musso tra i pali dell'Udinese, arrivato da pochi giorni a Bergamo, alla corte dell'Atalanta di Gasperini, che sembrerebbe pronta a cedere Gollini, direzione Tottenham.

La Roma intanto continua a costruire la rosa per José Mourinho, con Tiago Pinto che annuncia ai tifosi l'arrivo di Vina, che andrà a sostituire l'infortunato Spinazzola; sul fronte cessioni, Justin Kluivert sempre più vicino al Nizza, l'operazione sembrerebbe in dirittura d'arrivo.

La Sampdoria tratta con il Wolverhampton per il ritorno in Serie A di Patrick Cutrone, data l'apparente difficoltà nel rivedere in blucerchiato nella prossima stagione Keita Baldé, vicino ma non troppo all'Inter, con l'attaccante che ritroverebbe Simone Inzaghi, dopo l'esperienza alla Lazio.

L'Inter intanto cede in prestito al Genoa il difensore belga Zinho Vanheusden, con il Grifone che rafforza ulteriormente il reparto difensivo, specie dopo l'arrivo del neo campione d'Europa Salvatore Sirigu.



Alessio Caruso