top of page

Sta per iniziare il Carnevale Torrese d'autunno: oggi la 29esima edizione

E' partito il conto alla rovescia per il "Carnival Circus Show d'Autunno". Il divertimento a Torregrotta inizierà a momenti con start alle 10. Mamma davvero pochissimo e si proseguirà, fino alle 14, con animazione e giochi dedicati ai più piccoli. Tanto colore e non mancheranno gonfiabili a tema, palloncini, zucchero filato, giochi di gruppo con show a sorpresa e animatori che renderanno unica la mattinata.


Il divertimento proseguirà ancora dalle 21 alle 23 in piazza Unità d'Italia con una carrellata di artisti. Sarà Cecilia Gayle, la star dei tormentoni El Pam Pam e El Tipitipitero, a trascinare in pista i presenti. Il grande dj è cantante Ronnie Jones ricreerà, invece, l'atmosfera degli indimenticabili anni '80. Direttamente da Zelig il palermitano Francesco Rizzuto con le sue esilaranti imitazioni di Luca Virago. Presenta Paky Arcella.


In programma per domani, lunedì 31 ottobre, cena in maschera con la tradizionale "pasta e carne" insieme agli artisti ospiti dell'evento. Mascherine, cena e intrattenimento offerti dal Comune di Torregrotta agli over 60 residenti.

bottom of page