top of page

SUD CHIAMA NORD IN PIAZZA A BARCELLONA, APPELLO AL COINVOLGIMENTO DEI CITTADINI


ree

Piazza San Sebastiano gremita ieri sera per il comizio del movimento Sud Chiama Nord a Barcellona Pozzo di Gotto.


Dal palco, il leader Cateno De Luca ha ribadito la volontà di coinvolgere direttamente i cittadini nel percorso politico del movimento.


Il candidato sindaco, ha spiegato, sarà individuato attraverso la piattaforma di Sud Chiama Nord, alla quale potranno iscriversi i barcellonesi interessati a partecipare.


In corsa per la candidatura i responsabili dei due comitati cittadini, Melangela Scolaro e Giuseppe Sottile.


De Luca ha rilanciato la sfida politica parlando di un progetto di rilancio della città, con l’obiettivo di fare di Barcellona la “Messina della fascia tirrenica”.


Un appello alla partecipazione attiva dei cittadini, chiamati ad accompagnare il movimento in quello che è stato definito un percorso di liberazione dalla cattiva gestione politica.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page